Archivio News

Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Montalcino e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Montalcino e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità


SCADENZA PROPOSTE E OSSERVAZIONI: 29.01.2016


Il sottoscritto, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha predisposto l'aggiornamento dello schema di Piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) del Comune di Montalcino aggiornato dalla Giunta Comunale con delibera n.10 del 29.01.2015.
Il piano è reso pubblico mediante la sua pubblicazione nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web del Comune, la quale costituisce formale attivazione della procedura di consultazione di cittadini e stakeholders sulla scorta di quanto previsto dalla legislazione vigente e dal P.N.A.
Ai sensi della normativa sopra richiamata questa Amministrazione, al fine di elaborare una efficace strategia anticorruzione, invita i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione.
Questa Amministrazione, inoltre, all'interno del Piano Triennale Anticorruzione, ha inserito il Programma triennale per la trasparenza, anch'esso oggetto di aggiornamento rispetto alla versione aggiornata nel 2015.
Tutti i soggetti interessati sono invitati a far pervenire proposte e/o osservazioni relative ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza entro il 29.01.2016, alla sede del Comune, possibilmente utilizzando il modello A allegato, mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo o tramite il servizio postale o al seguente indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto la seguente dizione: Aggiornamento Piano Triennale anticorruzione 2016-2018 del Comune di Montalcino : proposte e/o osservazioni.

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione

f.to Dott. Roberto Dottori

Modello_proposte_e_osservazioni